Cerca
Close this search box.
9CF7AD3E-AE16-4BBD-955C-C9B222E18753
Cronaca

Viale: non è ancora stato trovato l’anziano scomparso ieri pomeriggio, lo cercano anche con i droni

Ricerche proseguite anche nella notte

Ricerche riprese

Sono già riprese, dopo una brevissima interruzione, le ricerche dell’anziano che è scomparso intorno alle 16 di ieri dalla sua casa di Viale dove abitava con figli e nipoti.

L’uomo, che indossava abiti leggeri al momento del suo allontanamento (pantaloni leggeri, camicia, felina, smanicato, cappellino e ciabatte) non ha con sè il cellulare e, a causa del suo stato di salute, non è in grado di orientarsi.

Le battute della zona boscosa e isolata intorno alla sua abitazione sono partite appena la famiglia ha presentato denuncia di scomparsa e ha visto coinvolti, oltre a Vigili del fuoco e carabinieri, anche i famigliari, volontari del paese e lo stesso sindaco Vigna. Nella notte è arrivata anche la squadra di vigili del fuoco da Genova per le ricerche utilizzando i droni dotati di termocamera e da Volpiano le unità cinofile.

Il sindaco ha anche controllato i passaggi davanti alle telecamere di sorveglianza del comune sistemate al cimitero.

Sono in arrivo i volontari della Protezione Civile di Castelnuovo Don Bosco.

L’unica fievole speranza è che l’uomo abbia trovato un rifugio di fortuna sufficiente per dargli riparo dalla nottata gelida appena trascorsa.

Daniela Peira e Marzia Barosso

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo