Sono aperte da lunedì le prevendite per “Nodo Piano”, la Stagione 2022/2023 dello Spazio Kor, realizzata con Comune di Asti, MonCirco e Teatro degli Acerbi, la seconda con la direzione artistica di Chiara Bersani e Giulia Traversi. Insieme hanno creato un cartellone con artisti nazionali e internazionali con i quali sperimentare un lavoro di adattamento artistico delle performance per rendere il teatro maggiormente accessibile alle persone con disabilità. In totale 19 appuntamenti dal 6 novembre al 22 aprile, ospitati in parte anche alla residenza culturale FuoriLuogo e al Diavolo Rosso, tra spettacoli e performance, incontri letterari, residenze artistiche, laboratori, concerti e aperitivi.
I commenti
«Grazie alla capacità di intercettare e coinvolgere un pubblico giovane anche attraverso progetti sociali – dichiarano il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore alla Cultura Paride Candelaresi – Spazio Kor consolida sempre di più il suo ruolo di palestra per nuove esperienze culturali, diventando punto di riferimento obbligato dell’innovazione teatrale».
Biglietti e abbonamenti
Abbonamenti e biglietti sono acquistabili in prevendita presso Spazio Kor, in piazza San Giuseppe, nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 10 alle 12; martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18.
Biglietti: 10 euro (intero), 8 euro (ridotto KorCard, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca Giorgio Faletti, under 25, over 60); 5 euro (ridotto gruppi da 10 persone).
Tre le tipologie di abbonamenti:
Nodo Piano (9 spettacoli) a 45 euro; 4you (4 spettacoli a scelta) a 20 euro; Musica (“Undici” e “Transporter”): 10 euro.
Prenotazioni: info@spaziokor.it, 3278447473 (WhatsApp), online su http://www.allive.it.
Per saperne di più sulla Stagione leggere qui