Cerca
Close this search box.
Guarene mostra 2018
Cultura e Spettacoli

Visitabile fino a novembre la mostra di Antonio Guarene

Da questo fine settimana troverà spazio all’ex biblioteca di Palazzo Alfieri

Prorogata la mostra di Antonio Guarene

E’ stata prorogata fino al 4 novembre, ma con un cambio di sede, la mostra del Maestro del Palio 2018 Antonio Guarene. Intitolata “In punta di matita 2”, attualmente a Palazzo Mazzetti, continuerà da domani (sabato) presso la sala esposizioni dell’ex biblioteca a Palazzo Alfieri (corso Alfieri 375). Sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 (escluso il lunedì); domani, in occasione di Arti e Mercanti, sarà visitabile anche alla sera.

Il commento degli amministratori

«L’Amministrazione comunale – sottolineano il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore alla Cultura Gianfranco Imerito – ha deciso di prolungare la mostra per soddisfare le numerose richieste di chi non è ancora riuscito a visitarla. Non casuale la concomitanza con “Arti e Mercanti”, che si svolgerà proprio questo weekend, manifestazione che sarà quindi arricchita dalla possibilità di accedere gratuitamente alla mostra».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale