La Nuova Provincia > Economia e scuola > Centro per l’impiego, continua l’attività dedicata a imprese e persone in cerca di lavoro
Economia e scuola Asti -

Centro per l’impiego, continua l’attività dedicata a imprese e persone in cerca di lavoro

I servizi vengono regolarmente forniti via mail o telefono

Centro per l’impiego, continua l’attività

Il Centro per l’impiego di Asti e gli sportelli di Canelli, Nizza Monferrato e Villanova continuano – anche in questo periodo – a fornire tutti i servizi alle persone in cerca di lavoro e alle imprese, via mail e telefono.
Si può scrivere al Centro con e-mail ordinaria (info.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it, info.cpi.nizzamonferrato@agenziapiemontelavoro.it) oppure atrtraverso la Pec (cpi.asti@pec.agenziapiemontelavoro.it).
“Tutte le richieste pervenute – spiegano dal Centro – verranno prese in carico dal personale competente e avranno riscontro nel più breve tempo possibile. Le procedure telematiche attivate in base all’emergenza “Coronavirus” non determineranno di per sé nessun ritardo né penalizzazione per l’iter della domanda e del pagamento dell’indennità Naspi da parte di Inps”.
Per informazioni urgenti telefonare al 379/1841305 oppure al 371/4405058 dalle 8.30 alle 13.30.

Reddito di Cittadinanza

Utenti, imprese e beneficiari del Reddito di Cittadinanza potranno essere contattati telefonicamente da un operatore del Centro per informazioni e consulenza (da ricordare che, in qualche caso, la chiamata del Centro apparirà come proveniente da un numero privato).
Informazioni, documentazioni e modulistica sui siti www.agenziapiemontelavoro.it, www.provincia.asti.it/it/page/centro-per-l-impiego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente