Cerca
Close this search box.
Informagiovani esterno
Economia

Le professioni più richieste nell’Astigiano

Oggi all’Informagiovani di Asti un incontro per fare il punto sulle prospettive occupazionali del territorio

L’incontro

Oggi (mercoledì), alle 16 presso l’Informagiovani di corso Alfieri 378 (angolo via Goltieri), si terrà l’incontro informativo “Professioni: prospettive per il futuro”. Interverranno Angelo Amerio e Monica Bosia dell’Agenzia Piemonte Lavoro che presenteranno un approfondimento sulle prospettive occupazionali in provincia di Asti e sulle professioni maggiormente richieste.

A chi è rivolto

L’incontro è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione e da diverso tempo non riescono a trovarla, a chi ha intenzione di riqualificarsi cercando di indirizzare al meglio la propria scelta, ai giovani che devono inserirsi nel mondo del lavoro e a chi deve scegliere una facoltà universitaria o un istituto superiore per orientare l’indirizzo.
Per maggiori informazioni: 0141/399215, informagiovani@comune.asti.it.

e. f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Buongiorno, sono un artigiano che dopo la grave crisi economica che ha lasciato il nostro paese in condizioni critiche sta cercando di riqualificarsi. Potete aiutarmi?

Scopri inoltre:

Edizione digitale