La Nuova Provincia > Salute e green > Con La nuova provincia l’inserto Salute e Benessere
Salute e greenAsti -

Con La nuova provincia l’inserto Salute e Benessere

All'interno del giornale i consigli per curare al meglio il proprio corpo

Oggi in edicola l’inserto Salute e Benessere

Con la primavera arriva sui banchi del mercato, dei negozietti e dei supermercati uno dei frutti più amati: la fragola. Non solo dolce e bella da vedere, ma anche concentrato di benessere per il nostro organismo per le sue svariate proprietà benefiche. Ne parliamo nel nuovo numero di Salute e Benessere, che trovate insieme al giornale in edicola oggi, presentando anche tre ricette semplici che ne prevedono l’uso.

Sempre in tema di cibo, si affronta anche l’impegnativo percorso della dieta, un appuntamento per molte persone in questo periodo proprio in vista dell’estate: per chi non riesce a seguirla, presentiamo la possibilità di entrare in un gruppo seguito da specialisti. Perchè l’unione fa la forza, anche qui.

Tra gli altri argomenti trattati, spazio ai consigli sull’attività fisica, fonte di salute e benessere, dato che molte persone non avvezze alla pratica sportiva considerano l’inizio della primavera come il momento ideale per riprendere a fare sport. Parleremo infatti dei benefici delle arti marziali, del fitness, della corsa e dello yoga. Quindi i consigli pratici di bellezza, indicati in particolare per le donne, a livello di cura del viso e di quelle regole della cosiddetta “beauty routine” quotidiana che spesso viene dimenticata. Infine, un approfondimento sulla pediculosi, per scoprire come difendersi dai pidocchi, spesso una fastidiosa presenza negli ambienti frequentati dai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente