essere massaggi bionaturali 5
Benessere
Centro

Massaggi di coppia per un momento di condivisione del benessere

A disposizione da “EsseRe Massaggi Bionaturali” in via del Varrone ad Asti

C’è anche la possibilità di effettuare il massaggio di coppia, come gradevole momento di condivisione, da “EsseRe Massaggi Bionaturali”, in via del Varrone 24 ad Asti (di fronte alla Torre Rossa). E’, questo, un centro in cui si possono effettuare varie tipologie di trattamenti, come i massaggi aromaterapici con oli essenziali e vegetali puri al 100%.

Il massaggio di coppia

«Il massaggio di coppia – spiega Sandri Ghisolfi, 44 anni, estetista e operatore del benessere, titolare del centro con il marito Sergio – viene eseguito nella medesima stanza da due operatori, ovvero io e mio marito. L’importante è che le persone siano a proprio agio, per cui possono scegliere se essere trattate da me o da mio marito e se effettuare la seduta da vestite. In quest‘ultimo caso vengono effettuate digitopressioni in particolari punti del corpo. Sottolineo anche che i trattamenti sono sempre personalizzati. Quindi la coppia non è obbligata ad eseguire lo stesso massaggio, ma ognuno può optare per quel trattamento che ritiene maggiormente adatto, per esempio per ridurre e sciogliere le tensioni muscolari o i fastidi a livello di cervicale. La finalità dei trattamenti, infatti, non è solo il rilassamento, ma appunto attenuare eventuali fastidi che emergono dalla compilazione del questionario che sottoponiamo prima della seduta. Personalizzare, quindi, nel nostro centro è la parola chiave. E questo vale anche per la scelta dell’aroma. Noi proponiamo solitamente massaggi aromaterapici, ma se il cliente non ama o non tollera la presenza di una profumazione allora escludiamo gli aromi».
Tutti i trattamenti sono effettuati in totale sicurezza dal punto di vista della normativa anti Covid. Gradito anche il fatto che i clienti siano muniti di Green Pass.

I buoni regalo

Da ricordare, infine, che da “EsseRe massaggi bionaturali” sono a disposizione i buoni regalo, da utilizzare per donare trattamenti singoli o riuniti in pacchetti. «Siamo disponibili – conclude Ghisolfi – ad inviarli on line, consegnarli a domicilio o presso il nostro centro, a discrezione del cliente, anche con pagamento tramite Satispay».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail