Pepco
I consigli di
Commercio

Accessori ed abbigliamento per bambini: Pepco diventa il nuovo punto di riferimento locale

A Chieri è arrivata la catena internazionale di origine polacca che nel giro di pochissime settimane è diventata un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie

Trovare un negozio che venda abbigliamento per bambini di qualità ma anche accessori e prodotti specifici per neonati non è mai stato semplicissimo, soprattutto se si cercano prezzi convenienti e non ci si può permettere di spendere un capitale. Finalmente però le cose sono cambiate, perché a Chieri è arrivata la catena internazionale di origine polacca Pepco, che nel giro di pochissime settimane è diventata un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie della zona.

Pepco non è un semplice negozio di abbigliamento per bambini e neonati: è molto di più, perché propone anche capi per uomo e donna, oltre che complementi d’arredo, decorazioni per la casa, articoli di cancelleria, giocattoli e via dicendo. Parliamo insomma di un’insegna che offre un ampio assortimento di prodotti e che ha dalla sua diversi punti di forza.

Abbigliamento per neonati e bambini piccoli di qualità a prezzi convenienti

Da Pepco è possibile trovare tantissimi capi d’abbigliamento ed accessori per neonati e bambini piccoli. Tutine, abiti e completini di alta qualità, realizzati con tessuti 100% naturali e spesso biologici dunque estremamente sicuri per la pelle delicata e sensibile dei più piccolini. Ogni settimana il negozio viene riassortito ed arrivano delle novità tutte da scoprire ed è anche questo il bello di Pepco. Il punto di forza della catena internazionale di origini polacche però è un altro ed è quello di proporre capi di alta qualità a prezzi che rimangono sempre del tutto abbordabili.Mantenere dei costi accessibili è fondamentale per Pepco: rientra nella politica del brand e sicuramente rappresenta un grande vantaggio per le famiglie.

Pepco: un vero punto di riferimento per tutta la famiglia

Come abbiamo accennato però, Pepco è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutta la famiglia e non solo per chi è in cerca di capi d’abbigliamento ed accessori per neonati o per i più piccini. All’interno del punto vendita è infatti possibile trovare un po’ di tutto, a partire dal vasto assortimento di vestiti per donna e uomo.

Non è tutto però, perché da Pepco si possono acquistare anche complementi d’arredo e decorazioni per la casa, articoli di cancelleria e per la scuola, giocattoli ed accessori. È insomma un vero punto di riferimento per tutta la famiglia: un negozio completo, con un ampio assortimento e prezzi sempre accessibili.

Pepco approdato anche a Chieri: dove trovare l’insegna internazionale

Come abbiamo accennato, di recente Pepco è approdato anche a Chieri ed ha già iniziato a riscuotere un grande successo. In molti però ancora non sanno dell’esistenza di questo negozio e vale la pena ricordare dove si trova, perché è un vero peccato perdere l’occasione di acquistare capi d’abbigliamento ed altri articoli di qualità a prezzi così vantaggiosi.

Il punto vendita Pepco di Chieri si trova all’interno del centro commerciale Il Gialdo, in via Polesine 2. È aperto tutti i giorni della settimana dalle ore 9 alle 20.30, ad eccezione del venerdì e del sabato: in queste giornate chiude alle 21.00.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo