Cerca
Close this search box.
Sara Assicurazioni
I consigli di
Iniziativa

Al Magico Paese di Natale per scrivere la letterina con i regali desiderati

Fino a domenica 19 dicembre presso la casetta di Sara Assicurazioni, sponsor dell’evento, in piazza San Secondo

Continua fino a domenica 19 dicembre, ultimo giorno di apertura dei mercatini del Magico Paese di Natale, nel centro storico di Asti, l’iniziativa promossa dall’agenzia Sara Assicurazioni di piazza Medici, sponsor dell’evento.
“Accanto alla nostra casetta in piazza San Secondo – spiegano – abbiamo collocato un banco di scuola, in legno, vicino a cui c’è un pupazzo di Babbo Natale. I bambini (ma abbiamo visto anche adulti) possono così scrivere la lettera con i regali che desiderano e collocarla nell’apposito sacco”.
Presso la casetta l’agenzia pubblicizza i propri prodotti. “In particolare – concludono – stiamo reclamizzando una polizza di accumulo, chiamata “Saradanaio”, grazie a cui, con piccoli versamenti periodici, si può costituire un capitale per la realizzazione dei propri obiettivi, come lo studio dei figli, un’auto nuova, un viaggio, o pensare alla previdenza”.
La casetta è aperta oggi (venerdì) dalle 10 alle 18.30; sabato 18 dicembre dalle 10 alle 21; domenica 19 dicembre dalle 10 alle 20.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale