Guce hairstyle
I consigli di
Novità

Inaugura il primo salone di parrucchieri basato sul taglio calligrafico

Domani in corso Alfieri ad Asti apre GUCE Hairstyle

Aprirà domani (sabato) alle 16 il salone GUCE Hairstyle, in corso Alfieri 54 ad Asti. E’ il primo salone di parrucchieri di puro taglio calligrafico in Italia. A spiegare di cosa si tratta Renata Guce, parrucchiera e trainer in taglio calligrafico, fondatrice e proprietaria di GUCE Hairstyle. “Questa tecnica di taglio – spiega – è lo “stato dell’arte” nell’acconciatura. Dopo anni di esperienza professionale, più recentemente in uno dei più grandi saloni di taglio calligrafico della Germania, “Cabelo” a Münster, ha conosciuto personalmente l’inventore del taglio callygraphy e fondatore dell’omonima azienda, Frank Brormann”.
La tecnica di taglio con il calligrafo, uno strumento dotato di una speciale lama affilata e di precisione altamente qualificato, l’ha convinta ed entusiasmata fin dall’inizio, “poiché taglia delicatamente e porta una pienezza speciale, volume e salute ai capelli”, precisa.

Il salone

Aperto in una posizione privilegiata nei pressi del Polo universitario, Renata Guce vuole quindi offrire le ultime tendenze al pubblico giovane e non mancare di dare il caloroso benvenuto alla clientela che tiene a cuore la salute dei propri capelli.
Inizierà con un team di tre persone: una master stilista, una stilista e un master stilista esperto. La squadra, però, è destinata a crescere nel lungo periodo. Inoltre è pronta a condividere il suo concetto con colleghi in tutta Italia, facendo formazione e dando sostegno nell’apprendimento nell’arte del Calligraphycut attraverso anche l’accademia digitale al centro dell’apprendimento della nuova tecnica.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail