make-up-estate-2021
I consigli di
Trucco

Make-up estate 2021: ecco le tendenze per uno stile unico

Fare shopping online con Notino dà l’occasione di acquistare i prodotti di ultima tendenza e sfoggiare make-up sempre irrinunciabili

Natural, glam, con un tocco chic: il make-up per l’estate 2021 punta alla bellezza naturale e la esalta senza troppi fronzoli. Dopo un periodo in cui abbiamo assistito a un’escalation di tonalità forti e decise, è tempo di preferire colori più tenui per il trucco, in concomitanza con la bella stagione. Fare shopping online con Notino dà l’occasione di acquistare i prodotti di ultima tendenza e sfoggiare make-up sempre irrinunciabili.

In cerca di risparmio sui prodotti make-up di tendenza? Visualizza il codice sconto Notino per ottenere un buono da spendere sullo shop. Non avrai difficoltà a trovare i cosmetici adatti per l’estate, valutando l’acquisto di creme nutritive e che offrono protezione solare, prendendoti anche cura della tua pelle nel migliore dei modi.

Cosa acquistare su Notino per l’estate 2021

Notino è una profumeria che segue le tendenze: dal profumo al make-up, si può fare incetta di prodotti indispensabili per la stagione estiva. Grazie al codice sconto Notino, fornito dalla piattaforma Bravosconto, risparmiare non sarà difficile: in questo modo, avrai la possibilità di preparare il tuo beauty case. Non farti cogliere impreparata sulle tendenze trucco 2021: scegli quella che più si abbina alle tue corde (e ovviamente alla carnagione).

Le tendenze per il make-up 2021

Dopo un’attenta osservazione, tra passerelle e Social Network, sono tre le tendenze a cui è impossibile dire di no e che hanno letteralmente conquistato tutte: il look naturale, il grafismo e l’effetto sun kissed. Ogni ispirazione presenta dei vantaggi da considerare: il make-up nude è adatto alla vita di tutti i giorni, mentre il grafismo sarà destinato alle serate galanti. L’effetto “baciata dal sole”, invece, è un protagonista inedito ma molto gradito.

Viva il trucco naturale!

Il make-up si evolve di anno in anno, abbracciando tendenze e filosofie moderne. Se un tempo c’era la necessità di calcare la mano con ombretti ed effetti speciali, oggi si è tornati a prediligere un aspetto più sano e naturale possibile. Ci sono anche risvolti positivi: occorre meno tempo per essere pronte e uscire di casa.

Ma come realizzare un perfetto trucco naturale? È fondamentale avere i prodotti con sé: si possono acquistare  BB cream, crema solare per proteggere la pelle (anche con il trucco), blush e ovviamente palette sui toni del caffè e del cioccolato.

Sun kissed, fatti baciare dal sole

Secondo il trend del make-up estate 2021, è tempo di farsi baciare letteralmente dal sole. Grazie alla possibilità di usare il blush, è possibile ottenere il cosiddetto effetto sun kissed, molto apprezzato e naturale. Il trucco sarà sfumato sulle gote, sulle tonalità dell’arancio e del rosa in base al proprio incarnato.

Tra l’altro, pare che questa non sia una tendenza lanciata dalle passerelle, ma dal noto Social Network TikTok. Tuttavia, sta già spopolando: un ottimo modo per ottenere quell’effetto che solo il sole sa lasciare sulla pelle. Ed è anche un look quasi romantico, leggero e decisamente adatto per ogni evenienza.

Il grafismo, la tendenza make-up sensuale da non perdere

È il momento di scegliere la tendenza delle passerelle: il grafismo ha vinto su tutto. Matite ed eye-liner saranno davvero irrinunciabili nel proprio beauty case durante la stagione estiva 2021: un trend decisamente sensuale. Bordatura nera, abbastanza classica, da ispessire con un mascara adatto all’occasione e il risultato che si ottiene è a dir poco scenico e cool. Ideale da sfoggiare nelle serate più importanti o durante un appuntamento.

Naturalmente, con l’estate non dimenticare di prenderti cura della pelle con le migliori maschere di bellezza! Ricorda che è fondamentale trattare il volto con prodotti adatti: scrub, idratazione profonda e levigazione sono i trucchi di benessere per essere sempre al top, contrastare il sudore e avere una pelle naturale bellissima e priva di imperfezioni.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail