Ronni Massetti
I consigli di
Immagine e brand

“Nutkao”, leader delle creme spalmabili tra i clienti dell’agenzia Ronni Massetti Comunicazione

Il titolare dell’agenzia di comunicazione di piazza Roma, Ronni Massetti, spiega la filosofia che motiva il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori

“Aiutiamo gli imprenditori a raggiungere i loro sogni”. È l’obiettivo e fonte di ispirazione di “Ronni Massetti Comunicazione”, agenzia di comunicazione con oltre vent’anni di esperienza che ha una sede prestigiosa in piazza Roma, all’interno di Palazzo Medici del Vascello, nel cuore storico di Asti.

«Il nostro metodo di lavoro riguarda tutta l’organizzazione e mira al raggiungimento di standard di alta qualità, volti alla soddisfazione dei nostri clienti. Un team di esperti si dedica con passione alla realtà del cliente per progettare e sviluppare azioni mirate ad accrescere l’immagine e i valori del loro marchio – spiega il titolare Ronni Massetti – Ci rivolgiamo alle aziende che sentono il bisogno di rinnovarsi per essere al passo con i tempi».

Creazione di strategia di rafforzamento brand, creazione di siti internet, comunicazione sui social, strategie di digital marketing: questi gli ambiti di lavoro dell’agenzia, accanto alle realizzazioni grafiche, stampa e stampa di etichette. Creatività e innovazione, passione e professionalità, attenzione all’evoluzione degli scenari e del mercato sono i punti di forza su cui si basa il lavoro dell’agenzia. «L’obiettivo è quello di rendere popolare l’attività di un cliente, diffondere il suo brand e, attraverso una serie di azioni, incrementare le sue vendite. Lavoriamo con le aziende per aiutarle a comunicare al mercato in modo completo e integrato».

E proprio in questi giorni l’acquisizione di un importante cliente da parte di “Massetti Comunicazione”: l’azienda “Nutkao” che ha sede a Govone (Cuneo), leader internazionale nella produzione di crema spalmabile a base di cacao e nocciole nel segmento Private Label. L’azienda conta circa 400 dipendenti nei tre stabilimenti di Canove di Govone, Battleboro in North Carolina e Accra in Ghana.

«L’acquisizione della “Nutkao” come cliente è stata possibile grazie alla presentazione di un progetto di valorizzazione e potenziamento del brand, applicato al nuovo sito internet in costruzione da parte mia – spiega Ronni Massetti – Il nostro progetto ha vinto la concorrenza di altre agenzie di comunicazione, anche molto più quotate, e non nascondo la soddisfazione dell’importante risultato».

«Vincente è stato il mio progetto di lavoro: il mio impegno è in media di dodici ore al giorno e sono supportato dalla mia squadra di collaboratori, che perfettamente si amalgama al mio modo di pensare e al mio estro creativo. Collaboratori che sanno ciò che voglio e che pretendo solamente il meglio da loro. Una precisa suddivisione dei compiti e delle mansioni consente di perfezionare obiettivi e risultati; così come io stesso trascorro almeno due ore al giorno a studiare per perfezionarmi sempre di più e sviluppare nuovi canali di comunicazione».

«Una comunicazione che sia emotiva, non banale e scontata, ritengo possa rappresentare la chiave vincente – prosegue Massetti – Il 2021 è iniziato al meglio per la nostra agenzia, con diverse acquisizioni di rinomate aziende locali e non solo. L’obiettivo di “Massetti Comunicazione” è creare un percorso di crescita del brand dei clienti che si rivolgono a noi, insieme al rafforzamento e sviluppo della clientela, attraverso una comunicazione rivolta a differenziarsi, in modo da apparire i migliori nel loro campo. E i risultati si possono ottenere se si propongono soluzioni nuove: ed è questo ciò che io realizzo, creo il nuovo».

Ma appena raggiunto un obiettivo importante, lo sguardo della “Ronni Massetti Comunicazione” è costantemente rivolto al futuro: «Stiamo definendo l’acquisizione di un’altra grossa realtà italiana, con un marchio prestigioso a livello mondiale – annuncia Massetti – Stiamo lavorando ottimamente con realtà locali e non solo, di dimensioni minori, nell’intento di farle crescere. La mia sfida è rivolta anche agli enti locali, ai consorzi, che si rivolgono spesso ad agenzie con nomi importanti esterni al territorio: mi piacerebbe lavorare come agenzia in un progetto di valorizzazione del nostro territorio, in cui tutte le forze che lo compongono si uniscano e per dare ad esso finalmente lo slancio che merita».

Per contattti: piazza Roma 13, Asti, tel. 0141/230216, 351/943425, info@massetticomunicazione.com, www.massetticomunicazione.com.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail