Vodafone_10_lanuovaprovincia
I consigli di
Telefonia

Store locator Vodafone, un mondo intero a portata di click

Lanciato un nuovo modo di navigare fra i punti vendita in tutta Italia, recuperando con semplicità informazioni utili, servizi proposti e promozioni attive

Lo store locator Vodafone rappresenta l’ultima novità lanciata dalla multinazionale di telefonia. Si tratta di un sistema di ricerca molto intuitivo e semplice da utilizzare, che racchiude tutti i negozi della compagnia in un unico luogo. Attenzione: non è solo una semplice raccolta di punti vendita. Parliamo di uno strumento utile non soltanto per verificare la loro localizzazione, ma anche per avere a portata di click un intero mondo di informazioni. Il riferimento è per esempio agli orari di apertura, così come agli indirizzi, ma ci si può spingere anche più nel dettaglio. Con lo store locatore Vodafone è possibile scoprire i servizi forniti e persino le offerte attualmente attive. Perché tutto ciò? Lo store locatore vuole diventare un punto di riferimento per chi necessita di essere guidato alla scoperta di servizi e opportunità.

Come funziona lo store locator Vodafone

Accedendo al sito ufficiale della compagnia si potrà utilizzare il nuovo store locator Vodafone. Ogni utente può personalizzare la propria ricerca, per ricevere esclusivamente le informazioni desiderate. Come funziona? Lo store locator mostra le località che ospitano almeno un punto vendita Vodafone, in ordine alfabetico. A fianco di ciascuna di queste apparirà il numero dei negozi a cui è possibile rivolgersi. Si può anche filtrare i risultati per località oppure per CAP. Cliccando sul nome della località si visualizzeranno i diversi punti vendita presenti: per ognuno di questi saranno messi a disposizione indirizzo, stato di apertura, orari della giornata corrente o del giorno seguente. Filtrando i risultati per località è persino possibile ottenere una mappa navigabile, su cui ritrovare velocemente informazioni su indirizzo e orari di apertura.

I dettagli di ogni punto vendita

Una cosa è certa: è possibile avere a portata di mano tutti i dati di contatto. Cliccando ulteriormente sui negozi presenti si otterranno infatti altre informazioni dettagliate. Oltre alla localizzazione del punto vendita, ecco numero di telefono, indirizzo mail, eventuale contatto da utilizzare su WhatsApp, orari di apertura dettagliati. E ovviamente indicazioni stradali tramite Google Maps. E poi un elenco dei diversi servizi offerti alla clientela. Il riferimento è alla vendita, alla configurazione degli smartphone ma anche alla consegna a domicilio. Fino ad arrivare le offerte del momento e le differenti soluzioni presenti per i clienti privati e business, sia per la telefonia mobile che per quella fissa. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail