Lunedì di assemblea in casa Asti Calcio. Si cambia nel segno del grande ritorno, come si può evincere dal comunicato stampa appena emanato:Lassemblea dei Soci dellS.D. Asti Calcio srl
Lunedì di assemblea in casa Asti Calcio. Si cambia nel segno del grande ritorno, come si può evincere dal comunicato stampa appena emanato:
Lassemblea dei Soci dellS.D. Asti Calcio srl riunitasi in data 02/02/2015 ha rinnovato le cariche amministrative eleggendo il Consiglio di Amministrazione nelle persone di Pier Paolo Gherlone (Presidente e Amministratore Delegato per le sole funzioni di ordinaria amministrazione), Fabio Marello e Lillo Di Franco. Le operazioni di straordinaria amministrazione restano riservate al Consiglio di Amministrazione. Il C.D.A. riunitosi al termine dellAssemblea ha azzerato le precedenti cariche dirigenziali chiamando a svolgere le funzioni di Direttore Generale e Direttore Sportivo Lillo Di Franco.
In sintesi, lascia i biancorossi il ds Franco Ricci, torna operativo a pieno regime con il doppio incarico di ds e dg Lillo Di Franco, al fianco di Pier Paolo Gherlone sin dallinizio della sua avventura in via Ugo Foscolo e allontanatosi durante lattuale stagione per alcuni mesi. La squadra, impegnata in serie D, è alla ricerca di stabilità e salvezza sul campo: nei giorni scorsi sono emerse le difficoltà economiche che attanagliano lAsti, come molte altre società del campionato. «Gli impegni presi verranno rispettati. I tempi sono difficili per tutti. Ma non dubito minimamente che l'Asti porterà a termine il campionato nel migliore dei modi. Centrando la salvezza sul campo e fuori dal campo. Siamo un ottimo gruppo, allenato da un allenatore preparato e capace. L'Asti ha superato tante difficoltà da quando sono arrivato e supererà anche quelle attuali. Come? Rimanendo uniti e remando tutti nella medesima direzione», parole e musica di Gherlone in una recente intervista. Si riparte dal passato, per trovare la via della serenità e speriamo anche quella della stabilità.