Cerca
Close this search box.
Senza titolo
Attualità, Sport
Evento

Gulla 2024 inizia con il botto: sport, filantropia e musica al Fregoli

Importante partnership con Avis, che, come gli Amici di Luca, ha lo scopo di donare: domenica sera la finalissima del torneo

Inizia con il punto esclamativo il “Gulla” 2024, dribblando le bizze del maltempo e accogliendo al “Fregoli” una infinità di spettatori e giovani atleti. La manifestazione messa in atto nel ricordo di Luca Gulinelli si conferma ancora una volta un grande evento nel segno del ricordo, dell’amicizia e della solidarietà e “Gli Amici di Luca” anche quet’anno propongono un ricco menù a base di sport, musica e filantropia.

Grande la partecipazione alla Lotteria del Gulla: l’estrazione si svolgerà domenica 2 giugno alle ore 20.00 e alle ore 21.00 ci sarà la finalissima del torneo di futsal maschile presso l’impianto “Fregoli”, che chiuderà la kermesse.

“Il nostro scopo è sempre lo stesso: ricordare il nostro amico Luca Gulinelli, il ricavato dell’evento è destinato nella riqualificazione di cortili di scuole elementari della nostra città. Quest’anno il cortile che andremo a riqualificare sarà quella della Baussano, e sarà il quinto riqualificato”, dichiarano gli organizzatori. Da sottolineare poi la partnership con Avis, come dimostrato sulle magliette ufficiali. Lo scopo del Gulla e quello dell’Avis è lo stesso, quello di donare: se gli Amici di Luca donano alle scuole, Avis dona sangue e plasma, fonti di vita indispensabili.

Domenica scorsa grande momento dedicato ai più piccoli con la Giornata dello Sport del Gulla, per i bambini delle scuole elementari sempre al campo Fregoli. Ingresso gratuito, e possibilità per tanti piccoli atleti di divertirsi nel segno del multisport con la partecipazione dello staff della PlayAsti.

Il torneo di futsal entra ora nel vivo, con sessioni di match serali al Fregoli sino all’ultimo atto di domenica. Lo spettacolo è garantito dalla musica di grandi artisti: questa sera, giovedì, alle 21 si esibirà Andrea Cerrato, venerdì gli Autobuskers, sabato dj set con Rocknrollfo e domenica la conclusione con estrazione della lotteria e la finalissima.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale