Cerca
Close this search box.
Iniziano le competizioni 2013per il Viet Vo Dao di Asti
Sport

Iniziano le competizioni 2013
per il Viet Vo Dao di Asti

Domenica ad Asti si è svolta la terza edizione del meeting di Viet Vo Dao.Due sono stati i tornei in cui si sono cimentati gli allievi del Club Boi Ngoc di Asti: il torneo “Coda del drago” e il

Domenica ad Asti si è svolta la terza edizione del meeting di Viet Vo Dao.
Due sono stati i tornei in cui si sono cimentati gli allievi del Club Boi Ngoc di Asti: il torneo “Coda del drago” e il torneo di combattimento.
Pulcini, cadetti e juniores si sono misurati nella prima specialità e sono stati come sempre  grandi protagonisti per numero e vivacità. Ancora troppo giovani per combattere, si sono comunque sfidati iniziando a prendere consapevolezza del proprio corpo e dell'avversario avvicinandosi all'agonismo in una cornice che poco si discosta dal gioco vero e proprio.
I seniores del corso di Viet Vo Dao e Boxing Viet, invece, si sono affrontati sul ring in uno scambio di tecniche per saggiare gli sforzi e il lavoro svolto durante gli allenamenti.

Con lo spirito di unione e amicizia che da sempre caratterizza tutti gli allievi (Vo Sinh) è trascorsa una giornata di sudore e divertimento.
Un particolare ringraziamento da parte di tutti i partecipanti per la giornata trascorsa va al direttore tecnico del Club, il Maestro Roberto Bonomo (C.N. IV dang), responsabile e coordinatore del Viet Vo Dao nel territorio astigiano e al Maestro Paolo Bonomo (C.N. IV dang) responsabile del corso di Boxing Viet e della palestra di Canelli.
Il Club ora si prepara a partecipare alla Festa di Natale del Viet Vo Dao il 16 dicembre a Buttigliera d'Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale