nba
Attualità, Sport
Video intervista

Martedì 1 novembre alle 19 la diretta “A tu per tu con…” Riccardo Pratesi di “Gazzetta”

Nell’imminenza dell’uscita del suo nuovo libro, “NBA Confidential”, e grazie ai molti anni vissuti da Riccardo negli Stati Uniti da “insider”, sarà l’occasione di presentare la sua ultima fatica editoriale e fare il punto sul campionato americano di palla

Torna l’appuntamento con le nostre dirette Facebook e YouTube “A tu per tu con…”. Sarà ospite del salotto virtuale del nostro giornale il giornalista sportivo della “Gazzetta dello Sport” Riccardo Pratesi. Pratesi, autore del volume “30 su 30”, è uno dei massimi esperti di pallacanestro NBA e sport statunitensi e ha seguito per anni la Juventus e la Nazionale italiana di calcio nelle massime competizioni mondiali.

Nell’imminenza dell’uscita del suo nuovo libro, “NBA Confidential”, e grazie ai molti anni vissuti da Riccardo negli Stati Uniti da “insider”, sarà l’occasione di presentare la sua ultima fatica editoriale e fare il punto sul campionato americano di pallacanestro, che ha da poco preso il via. Appuntamento alle ore 19 di domani, martedì 1 novembre, in diretta Facebook e YouTube su “La Nuova Provincia – Asti e il suo giornale”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo