Quaranta minuti di "sudore e lacrime" e successo tanto faticoso quanto prezioso. L'Orange Futsal supera 2-1 un encomiabile Lollo Caffè Napoli e ottiene il terzo successo consecutivo
Quaranta minuti di "sudore e lacrime" e successo tanto faticoso quanto prezioso. L'Orange Futsal supera 2-1 un encomiabile Lollo Caffè Napoli e ottiene il terzo successo consecutivo dopo una gara non brillante. I partenopei colpiscono due legni e giocano bene, ma pagano a caro prezzo un'autorete nel cuore della ripresa che ha permesso agli astigiani di concludere il match a braccia alzate.
Nel giorno dellemozionante addio al futsal di Jordi Torras (osannato a fine gara), la compagine di Cafù nei primi minuti soffre, la squadra di Cipolla va due volte vicina al vantaggio, ma a sbloccare il risultato è Crema, che approfitta di una corta respinta della difesa del Napoli e batte Rotella. Gli azzurri, però, non si danno per vinti neppure nella ripresa: al 715, assist di Bico per Pedro Toro che non lascia scampo a Casassa, fino a quel momento tra i grandi protagonisti del match. LOrange Futsal rischia di andare anche sotto (legno colpito da capitan Botta e clamoroso palo da due passi di Vega), ma una mano agli astigiani la dà proprio lo spagnolo, che devia nella propria porta un pallone messo al centro da Bertoni. Cipolla schiera Bico portiere di movimento negli ultimi 330, ma gli assalti del Napoli non vengono premiati.