crociera lnp mini
ViaggiAmo
Crociera

E’ partita stamattina la crociera de La Nuova Provincia in collaborazione Cala Major Viaggi

La nave MSC SeaSide, ultima generazione delle “città galleggianti” salperà stasera da Genova. Con i croceristi la cruise blogger Rosalba Scarrone che terrà dirette durante il viaggio.

Salperà stasera dalla darsena del porto di Genova la crociera organizzata da La Nuova Provincia in collaborazione con Cala Major Viaggi. Dopo la sospensione dovuta alla pandemia, nel 2020, levare le ancore è il segnale di un ritorno alla normalità atteso da tempo. I numeri non sono ancora quelli del passato, ma la diciottesima edizione resterà negli annali come la prima dopo l’esperienza-Covid che ha segnato il mondo.

I croceristi sono ospitati su una delle navi più lussuose e tecnologicamente avanzate della MSC Crociere, la “MSC SeaSide”. Lunga 323 metri è in grado di ospitare oltre 5300 persone a bordo ed è la capoclasse di una serie di due unità più una terza in costruzione. Il tragitto prevede, dopo la partenza da Genova, le soste a Marsiglia, Siracusa, Taranto, Civitavecchia e il ritorno al porto ligure sabato 9 ottobre.

Molte le novità che incontrerà chi ha aderito alla crociera. Tra queste la presenza della cruise blogger Rosalba Scarrone, molto conosciuta e seguita dagli amanti dei viaggi sulle città galleggianti. Sono previste quattro dirette: la prima stasera, domani (domenica), martedì 5 e mercoledì 6 ottobre. La blogger Scarrone racconterà la vita di bordo e i luoghi visitati.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Una risposta

  1. Buongiorno
    Quanto costa fare la crociera del 13 /10/2021?
    Distinti saluti
    Teresa Falcicchio

I commenti sono chiusi.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail