La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Il jazz dà spettacolo nell'agriturismo
Brunod, Rava e Vitous ad Albugnano
Cultura e spettacoli Asti Moncalvo e Nord -

Il jazz dà spettacolo nell'agriturismo
Brunod, Rava e Vitous ad Albugnano

Grandi nomi del jazz domani – sabato – a Pianfiorito, frazione di Albugnano. Sarà un concerto unico quello in programma in un’insolita cornice, l’azienda agricola Binello (località Santo

Grandi nomi del jazz domani – sabato – a Pianfiorito, frazione di Albugnano. Sarà un concerto unico quello in programma in un’insolita cornice, l’azienda agricola Binello (località Santo Stefano): di scena Maurizio Brunod, tra i chitarristi più apprezzati degli ultimi anni, Enrico Rava, trombettista di fama internazionale, e Miroslav Vitous, virtuoso del contrabbasso.

Il programma della giornata prevede alle 18.30 degustazione di prodotti locali e vini, con musica del Fouffa Quartet, gruppo che riprende brani pop per proporli in chiave swing e blues. Alla voce Giulia Passera, accompagnata da Daniel Bestonzo (piano e chitarra), Mattia Bonifacino (basso) ed Elvin Betti (batteria).
Alle 21.30 sarà il momento del talentuoso trio Rava, Vitous e Brunod. Ingresso 20 euro, comprensivo di degustazioni e concerti. Per informazioni e prenotazioni 011 9920665.

info@lanuovaprovincia.it

Articolo precedente
Articolo precedente