Cerca
Close this search box.
Emanuele Leva
Sport

Monferrato Rugby tra acquisti e graditi ritorni

Tesserati il pilone Giovanni Borrelli e il trequarti/centro Federico Ragusi, ex ASR Milano, squadra di serie A

Monferrato Rugby

Monferrato Rugby. Per un intenso finale di stagione, e a causa di qualche infortunio di troppo, il Monferrato Rugby si rinforza. Sono tre i volti nuovi del XV di Mandelli, capolista in serie B. In attesa del rientro in campo, fissato per domenica 11 marzo al LungoTanaro contro Sondrio, il sodalizio piemontese ha tesserato il pilone Giovanni Borrelli e il trequarti/centro Federico Ragusi, clash del 1988 ex ASR Milano, squadra di serie A che ha conquistato la salvezza.

Federico Ragusi

Grande acquisto quello di Ragusi, elemento che ha sempre militato in A: decisive nella trattativa l’amicizia che lo lega a coach Mandelli, oltre alla salvezza già acquisita dal suo team.

Gradito ritorno

E’ prezioso anche il terzo innesto, il “cavallo di ritorno” Emanuele Leva. Per anni colonna dell’Asti Rugby, in A e B, il mediano di mischia è tornato ad allenarsi coi compagni e sarà certamente un elemento prezioso, in campo e in spogliatoio, in questo rush conclusivo del campionato.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale