Il FestivaLieve entra nel clou della sua programmazione. Dopo i seguiti appuntamenti di giovedì con Simona Ventura e Gianluca Zambrotta e di ieri con il designer Armando Milani, lo spettacolo di Chapitombolo e la leggerezza dei ragazzi di Legolize (vedi photogallery Efrem), fra poco sul Palco 19 salirà il giornalista Antonio Caprarica, storico corrispondente Rai da Londra e profondo conoscitore della famiglia reale ingelse che, per l’appunto, parlerà di “Elisabetta, per sempre regina” (ore 11,30).
Nel pomeriggio di oggi, alle 15, sarà la volta di Vittorio Sgarbi per la sua lectio magistralis sul Caravaggio. Alle 17 Dario vergassola nell’intervista semiseria a Massimo Morini; alle 18,30 Il Teatrino che presenta “Ariete ascendente Gemelli” e, stasera, alle 21,30 l’atteso appuntamento con il live show di Leonardo Manera che presenterà il suo spettacolo “Segnali di vita” dedicato prevalentemente a come è cambiata la nostra quotidianità con il Covid.
Domani pomeriggio, domenica, sempre al Palco 19 Burattinarte ne “Il carretto di Natale” e, alle 16,30, le 10 lezioni sull’arte contemporanea di Luca Beatrice. Alle 18,30 incontro con Tredici Pietro e il mondo del rap per chiudere, alle 21, con il live show di Cristiano Militello.
Ulteriori info www.festivalieve.com.