Cerca
Close this search box.
SantaSan
Attualità, Sport

Bandiere in goal: la situazione dopo i primi due turni

Partono forte Santa Maria Nuova, Santa Caterina e Tanaro

Otto squadre in lizza

Ha preso il via in settimana il torneo di calcio a cinque “Bandiere in Goal”, al quale prendono parte otto formazioni in rappresentanza di altrettanti Borghi, Rioni e Comuni del nostro Palio. Le partite si disputano sul campo di Corso Ivrea.

Parte bene Santa Maria Nuova

Nella serata di lunedì 10 parità nel primo confronto tra Torretta e Don Bosco, 3 a 3, con reti per i biancorossoblu di Morriello, Cappellino e Sicurella e per i gialloblu di Previtera, Bonfanti e Giuntelli. A seguire si sono misurate le compagini di Santa Maria Nuova e Baldichieri. Per il Comune guidato dal Rettore Federico Robino si trattava dell’esordio nella manifestazione. Ad imporsi sono stati i “Grifoni” col punteggio di 5 a 3. A bersaglio per Santa Maria Nuova Abaci (tripletta) e Luca Campanale (doppietta); Baldichieri a segno con il giovane Basano (classe 2003), autore di una tripletta.

Dieci volte a segno Santa Caterina

Nella serata di mercoledì sono scese in campo le altre quattro formazioni partecipanti al torneo.
Risultati e marcatori: Cattedrale-Tanaro 2-6 (Vairo e Arnone per la Cattedrale; Schiavone (doppietta), Catozza (doppietta), Sesia e Mereu per Tanaro; San Martino San Rocco-Santa Caterina 0-10 (3 Viarengo, 2 D’Oca, 2 Sorce, uno a testa Quaglieri, Rubolino e Rambaldi i marcatori di Santa Caterina.

m.e.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale