povertà
Attualità
Sociale

Campagna “Natale solidale”: Fratelli d’Italia Asti a disposizione delle famiglie in difficoltà

Fino al 5 gennaio si potranno aiutare le famiglie italiane donando indumenti, giocattoli e pannolini

Proseguirà fino al 5 gennaio l’iniziativa “Natale solidale” promosso dalla sezione di Asti di Fratelli d’Italia. Si tratta di una raccolta di «indumenti, giocattoli e pannolini per le famiglie italiane, del nostro territorio, – sottolineano dal partito – che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese con l’obiettivo di essere al fianco dei più bisognosi».

Chi volesse aderire all’iniziativa può portare gli oggetti da donare nella sede di Fratelli d’Italia, in corso Alfieri 395 (vicino alla chiesa di Santa Caterina) che sarà aperta con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17 alle 19. Per quanti non potessero donare negli orari e giorni stabiliti, è a disposizione il numero di cellulare 3519856520.

«La generosità e il cuore degli astigiani è sicuramente grande, per questo auspichiamo che tante persone aderiscano anche a questa nuova raccolta straordinaria. I beni donati aiuteranno famiglie, disoccupati e pensionati» commenta la consigliera comunale Carlotta Accomasso a nome di tutto il partito.

«La nostra iniziativa – continuano da FdI – non è né provocatoria né discriminatoria, bensì ha l’obiettivo di aiutare i nostri connazionali più deboli e dimenticati, le famiglie che vivono al di sotto della soglia di povertà, e, proviamo, nel nostro piccolo, ad aiutare con azioni concrete i cittadini in difficoltà che stanno soffrendo».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Una risposta

  1. Famiglie italiane, le altre possono continuare ad annaspare. mi sembra un ottimo messaggio per Natale. inclusivo, rispettoso, solidale. fino a prova contraria siamo tutti esseri umani.
    sempre più in basso.

I commenti sono chiusi.

Scopri inoltre:

Edizione digitale