Cerca
Close this search box.
Ebarnabo e Accomasso
Attualità
Verso il voto

Elezioni regionali, è Carlotta Accomasso la seconda candidata astigiana di Fratelli d’Italia

Consigliera comunale ad Asti, insieme a Sergio Ebarnabo tenterà a giugno di entrare a Palazzo Lascaris

Fratelli d’Italia Asti ha ufficializzato il nome del secondo candidato delle prossime elezioni regionali previste a inizio giugno. Si tratta della consigliera comunale Carlotta Accomasso che si unisce al candidato Sergio Ebarnabo il cui nome era già noto da alcuni mesi.

«Sono entrambi noti esponenti del partito e pronti ad impegnarsi a rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini astigiani – commenta il segretario provinciale Luigi Giacomini confermando le due candidature – Entrambi portano con loro un bagaglio di competenze e un profondo impegno nel servire la comunità». «Siamo entusiasti di presentare Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso come nostri candidati per le elezioni regionali – aggiunge Giacomini – Entrambi sono qualificati e pronti a lavorare per il bene dei cittadini della provincia di Asti. Confidiamo che porteranno avanti con impegno e determinazione gli obiettivi ed i programmi su cui si impegnerà il nostro partito».

«Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso sono scelte eccellenti per rappresentare Fratelli d’Italia e la provincia di Asti in Regione Piemonte – osserva il deputato Marcello Coppo – Sappiamo che mettendo a disposizione del territorio l’esperienza di Sergio e l’entusiasmo di Carlotta stiamo garantendo agli astigiani la possibilità di farsi rappresentare con dedizione e passione da due rappresentanti in grado di conseguire risultati tangibili per la nostra comunità. Sono fiducioso che sapranno essere voci autentiche dei cittadini astigiani nel contesto regionale».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Giusta miscela di esperienza e di energia, di saggezza e di entusiasmo, di simpatia e di bellezza (scusa Sergio se non mi riferivo a te).
    Otterremo grandi risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.