Cerca
Close this search box.
fiera d'autunno121310050_2542119346096490_3420818929255601578_n
Attualità
Commercio

Oggi ad Asti torna la Fiera d’Autunno con 300 bancarelle

Per le vie del centro storico torna il tradizionale appuntamento con lo shopping – Accesso solo per i possessori di Green Pass

Con il ritorno dell’autunno, ad Asti torna anche la tradizionale Fiera organizzata dal Comune in collaborazione con il Consorzio Euro Fiva 2000 e la Confcommercio. La Fiera d’Autunno si svolgerà oggi, domenica 10 ottobre, dal mattino fino al tramonto lungo le vie del centro storico.

Ancora una volta saranno circa trecento le bancarelle che animeranno il percorso fieristico proponendo ai visitatori prodotti di vario genere per la casa, vestiti, giocattoli, ma anche diverse specialità gastronomiche che in questo tipo di eventi non possono mai mancare.

In piazza Alfieri, cuore dell’evento, ci sarà l’intrattenimento per i più piccoli. I negozi del centro saranno aperti dando così agli astigiani e ai visitatori l’occasione di trascorrere alcune ore facendo shopping in sicurezza.

Per accedere alla Fiera, infatti, sarà necessario mostrare un Green Pass valido.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta