Cerca
Close this search box.
falsi acqudotto bresciani vinotti olivieri
Cronaca
Video 
Carabinieri

Asti, si è costituito il quarto della “banda” delle truffe dei finti tecnici dell’acquedotto [Video]

Per pura coincidenza non si trovava a casa al momento dell’arresto. In fuga per qualche giorno, ha poi deciso oggi di consegnarsi

Si è costituito questa mattina, lunedì, alla caserma dei carabinieri di Asti, il 34enne ricercato dalla scorsa settimana per le truffe dei finti tecnici dell’acquedotto che hanno portato a segno decine di colpi fra Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia.

Si tratta di Luca Bresciani, l’unico a non trovarsi al campo di via Guerra quando i carabinieri hanno eseguito gli altri tre arresti in carcere e gli altrettanti ai domiciliari.

Non si trovava lì per pura coincidenza e non vi è tornato per qualche giorno, nè ha frequentato casa di parenti sapendo di essere ricercato. Poi il contatto con il suo avvocato e la decisione di costituirsi.

Nella caserma gli è stato notificato il provvedimento ed è stato portato in carcere dove nei prossimi giorni verrà sottoposto ad interrogatorio di garanzia. E’ probabile che, seguendo l’esempio degli altri arrestati, si avvalga della facoltà di non rispondere.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale