Cerca
Close this search box.
hashish carabinieri
Cronaca

Troppo nervoso al posto di blocco: i carabinieri gli trovano mezzo chilo di hashish sotto il sedile dell’auto

Il controllo in corso Palestro a mezzanotte. Trovati cinque panetti da un etto l’uno per un valore complessivo di circa 5 mila euro

Ieri in corso Palestro

Un controllo dei carabinieri del Radiomobile è costato caro ad un marocchino di 29 anni, G. Y, con precedenti a carico. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua auto la mezzanotte di ieri quando, in corso Palestro, è stato fermato da una pattuglia di carabinieri per un normale controllo.

Una volta generalizzato, dalla banca dati in possesso dei carabinieri è emerso il suo “passato giudiziario” che ha portato i militari a prestare particolarmente attenzione durante il controllo. Ma è stato il suo comportamento, molto nervoso, ad insospettire i carabinieri che hanno così deciso di perquisire meticolosamente l’auto.

Uno dei panetti sequestrati

Al dettaglio avrebbero reso 5 mila euro

Sospetti confermati dal ritrovamento, sotto il sedile anteriore destro, di 5 tavolette di hashish da un etto l’una, marchiate con la scritta “MILAN”. Complessivamente il mezzo chilo di sostanza stupefacente aveva un valore stimato alla vendita al dettaglio in circa 5 mila euro.

L’uomo, a seguito delle disposizioni della Procura, è stato messo agli arresti domiciliari.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Complimenti ai CC da parte degli Astigiani, queste operazioni mi fanno sentire molto più sicuro, bravi!

Scopri inoltre: