Cerca
Close this search box.
incidente dusino
Cronaca

Villafranca d’Asti, frontale fra auto e camion per l’asfalto viscido

E’ accaduto poco prima della curva della Migliarina

E’ successo questa mattina

Incidente questa mattina sulla salita che da Villafranca d’Asti conduce a Dusino San Michele, poco prima della famigerata curva della Migliarina.

Un giovane alla guida di una Opel Meriva si stava dirigendo verso Dusino, in salita, quando nell’affrontare una curva prima della Migliarina ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto viscido per la pioggerellina leggera che stava cadendo. Ha invaso la corsia opposta sulla quale stava sopraggiungendo un camion. L’autista ha provato ad evitare l’auto, accostandosi il più possibile al guard rail di destra, ma non è bastato. Per fortuna, nonostante l’auto sia andata distrutta, l’automobilista ha riportato ferite lievi.

Sul posto pattuglie dei carabinieri del Radiomobile di Villanova per rilevare l’incidente e per gestire la viabilità di quel tratto molto trafficato e due squadre di Vigili del Fuoco di Asti per la sicurezza dei mezzi incidentati.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

  1. Bisogna andare piano con le macchine, piano, quand’è che ve lo metterete in testa?

Edizione digitale