Cerca
Close this search box.
Renzo Arato ospite dell’Actor’s Studio
Cultura e Spettacoli

Renzo Arato ospite dell’Actor’s Studio

Momenti di grande emozione e soddisfazione per l’attore roattese Renzo Arato, che in nel periodo trascorso negli States per la lavorazione alla serie TV “Los Angeles Mystery’s” (della durata

Momenti di grande emozione e soddisfazione per l’attore roattese Renzo Arato, che in nel periodo trascorso negli States per la lavorazione alla serie TV “Los Angeles Mystery’s” (della durata di tredici puntate), è stato ospite nella sede di Hollywood del prestigioso Actor’s Studio di New York, su proposta di Al Pacino (docente fisso della scuola).

Un’occasione speciale, nel corso della quale l’attore ha tenuto un’affollata conferenza/recital dedicata alla poesia italiana di tutti i tempi. «Essere ospite dell’Actor’s Studio di Hollywood è stato per me un onore immenso – racconta Arato – anche perché, per trovare un altro attore conferenziere italiano, si deve risalire al 1974, quando Giancarlo Giannini parlò di “Romeo e Giulietta” di Shakespeare, che aveva interpretato anni prima con Annamaria Guarnieri».

Renzo è appena rientrato da Hollywood, ma vi ritornerà presto, per portare in scena “Rebel of Love” lo spettacolo su Padre Massimiliano Kolbe (il sacerdote che fu vittima dei nazisti nei campi di concentramento), tratto dalla fiction Hefting Himmel trasmesso dalla televisione tedesca alcuni anni fa (2006), e che in Italia ha riscosso grandi apprezzamenti. A partire dal mese di novembre, l’artista roattese riprenderà in Germania e Austria le repliche del Recital dalla Divina Commedia di Dante Alighieri.

Luigi Mucciolo

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale