Cerca
Close this search box.
Aperte le iscrizioni al concorso teatrale in memoria di Gabriele Accomazzo
Cultura e Spettacoli

Aperte le iscrizioni al concorso teatrale in memoria di Gabriele Accomazzo

Sono aperte le iscrizioni per concorso teatrale "Gabriele Accomazzo", collegato alla prima edizione del festival teatrale "Basta che siate giovani perché io vi ami assai – le forme

Sono aperte le iscrizioni per concorso teatrale "Gabriele Accomazzo", collegato alla prima edizione del festival teatrale "Basta che siate giovani perché io vi ami assai – le forme teatrali di San Giovanni Bosco 2013", nato con l’obiettivo di preparare la comunità territoriale del castelnovese  e dell’astigiano ai festeggiamenti per il bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco che avranno luogo nel 2015.

La vocazione del festival è spiccatamente rivolta ai giovani, sia come artisti, categoria molto amata da San Giovanni Bosco, che come spettatori, proponendo un’offerta di spettacoli ed eventi collaterali destinati ad un pubblico di tutte le età (il calendario verrà annunciato a inizio settembre).

Fedele a questa linea di pensiero, il festival, organizzato dall’associazione Arte e Tecnica in collaborazione con l’associazione culturale Parthenos, con la direzione artistica di Mario Nosengo e Marco Viecca, promuove, per questa prima edizione e nell’intendimento dell’organizzazione per quelle a seguire, un concorso teatrale dedicato al giovane attore esordiente Gabriele Accomazzo, tragicamente scomparso nel 2006.

I partecipanti saranno giudicati da una giuria composta da operatori teatrali, giornalisti e pubblico. Per ogni informazione sulle modalità di iscrizione e partecipazione si rimanda ai numeri di telefono 0141/31383, 392/0890423 o 320/0972091.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale