Calosso
Cultura e Spettacoli
Esposizione

Artisti astigiani in mostra nelle sale della Cròta ‘d Calòs

Ha preso il via nello scorso weekend e fino al 6 gennaio presenterà le opere degli artisti astigiani Chiara Cirio, Ludovica Ferraris, Marisa Garramone e Sergio Brumana
Una mostra d’arte collettiva tra le suggestive sale della Cròta ‘d Calòs, la cantina comunale dei vini del centro storico di Calosso che da anni rappresenta un punto di riferimento per i pregiati vini locali e le specialità culinarie piemontesi come ristorante e vineria.

“A cena con arte” ha preso il via nello scorso weekend e fino al 6 gennaio presenterà le opere degli artisti astigiani Chiara Cirio, Ludovica Ferraris, Marisa Garramone e Sergio Brumana. L’allestimento è a cura di Nevena Molteni, già Galleria Emmediarte. Dalle opere pittoriche su filtri da vino realizzate dalla costigliolese Chiara Cirio alle sculture e opere create da Brumana con oggetti e materiali più vari, tra cui legno di vite, dai luoghi e protagonisti delle nostre colline di Marisa Garramone ai volti di Ludovica Ferraris: un’ampia esposizione che si potrà visitare dal lunedì alla domenica (chiuso il mercoledì), dalle 11 alle 15 e dalle 18 a mezzanotte.

Per informazioni sulle opere, in vendita, tel. 349/5529445. La Cròta ‘d Calòs si trova in via Cairoli 7, tel. 0141/853232.

“A cena con arte” è la prima di una serie di esposizioni in programma nell’enoteca ristorante calossese.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo