La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > AstiTeatro, Claudio Bisio e Gigio Alberti in “Ma tu sei felice?”
Cultura e spettacoli, Tempo libero Asti -

AstiTeatro, Claudio Bisio e Gigio Alberti in “Ma tu sei felice?”

Saliranno sul palco del festival in sostituzione di Sergio Rubini e del suo spettacolo "L'origine del mondo", che è stato annullato

Bisio e Alberti ad AstiTeatro

Cambio di programma al festival AstiTeatro 42, in programma dal 28 agosto al 6 settembre.
Lo spettacolo di Sergio Rubini “L’origine del mondo”, previsto per sabato 29 agosto alle 21.30 al Teatro Alfieri, è infatti annullato per sopraggiunti impegni professionali dell’attore. In sostituzione andrà in scena, nel cortile del Michelerio in corso Alfieri, “Ma tu sei felice?”, spettacolo con Claudio Bisio e Gigio Alberti,
tratto dal libro omonimo di Federico Baccomo, inserito in collaborazione con Attraverso Festival.
Lo spettacolo vede i due protagonisti seduti al bar. Intorno a loro nessuno. Parlano di tutto, ed emerge che niente va, secondo loro, come dovrebbe andare. E così snocciolano le loro teorie, le ricette per la soluzione di ogni problema, che rivelano tutti i peggiori difetti dell’uomo. Ma lo fanno con un un’inconsapevolezza totale, con un candore talmente assoluto da risultare simpatici. Da una sola domanda rifuggono: “Ma tu sei felice?”. E così, quella che sembrava essere una tranquilla chiacchierata al bar si rivelerà essere qualcosa di più.
Lo spettacolo è stato proposto durante la quarantena come lettura via web del libro “Ma tu sei felice?”, firmato da Federico Baccomo. Dopo aver realizzato 25 puntate tra Youtube, Instagram e Facebook, ora i due attori lo portano in tour per condividere con il pubblico riflessioni sull’eterno tema della felicità (e non solo).
Aperte le prevendite. I biglietti precedentemente acquistati devono essere cambiati alla biglietteria del Teatro Alfieri.
Per informazioni: 0141/399057.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente