Cerca
Close this search box.
Il monologo di Poggio stasera a Settime
Cultura e Spettacoli

Il monologo di Poggio stasera a Settime

Nella cornice delle antiche scuderie del castello di Settime, questa sera andrà in scena il monologo “Casse-pipe”, tratto dall’omonimo romanzo di Cèline e interpretato dall’attore

Nella cornice delle antiche scuderie del castello di Settime, questa sera andrà in scena il monologo “Casse-pipe”, tratto dall’omonimo romanzo di Cèline e interpretato dall’attore alessandrino Massimo Poggio. A ospitare lo spettacolo un’arena realizzata per l’occasione, battezzata “Teatro dei sogni”.
«Lo spettacolo – afferma Poggio – ha già debuttato con successo nel luglio scorso ad Alessandria, sia pure in forma differente, con altri interpreti ad affiancarmi. Forte di tale positiva esperienza ho scelto di riproporlo, per la serata di Settime, in forma di lettura scenica, pensandolo come una sorta di tappa intermedia per poi dar vita, in futuro, ad una vera e propria rappresentazione».
Ad accompagnare la recitazione sarà la melodia della tromba suonata da Giacomo Alcuri. L’ingresso sarà a offerta, e il ricavato verrà devoluto a uno dei comuni dell’Emilia Romagna colpiti dal sisma del maggio scorso.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale