Pierino è il trattorista più anzianonella sfilata di Rocca d'Arazzo
Cultura e Spettacoli

Pierino è il trattorista più anziano
nella sfilata di Rocca d'Arazzo

Domenica scorsa a Rocca d’Arazzo si sono contati almeno cento trattori in occasione del grande raduno di mezzi agricoli promosso dal comune e organizzato dall’Associazione Culturale Amici di

Domenica scorsa a Rocca d’Arazzo si sono contati almeno cento trattori in occasione del grande raduno di mezzi agricoli promosso dal comune e organizzato dall’Associazione Culturale Amici di Rocca. Dai modelli d’epoca a quelli a “testa calda”  per arrivare ai “bestioni” di  ultimissima generazione che hanno alleggerito notevolmente la fatica dei contadini in campo.
Una grande sfilata che ha movimentato le vie del paese lungo i tre chilometri delle colline rocchesi. Non a caso la manifestazione "Trattori di tutti i colori" spegne quest’anno le tre candeline e dato il successo di pubblico il sindaco Giovanni Avidano prevede di ripeterla anche per prossimo anno. Premiati dal sindaco il trattorista più anziano, vero decano della Valtiglione: Pierino Campini, 77 anni della frazione San Carlo di Rocca d’Arazzo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo