Stefano Corona ancora in garaa The Voice of Italy
Cultura e Spettacoli

Stefano Corona ancora in gara
a The Voice of Italy

Stefano Corona rimane in gara a The Voice of Italy, proseguendo così la sua avventura televisiva verso la finale del talent show in onda da Rai2. Nella serata di mercoledì il cantante di

Stefano Corona rimane in gara a The Voice of Italy, proseguendo così la sua avventura televisiva verso la finale del talent show in onda da Rai2. Nella serata di mercoledì il cantante di Castell’Alfero è stato promosso dai telespettatori, che tramite il televoto hanno dimostrato di aver apprezzato la sua interpretazione di Careless Whispers, brano di George Michael. «Ragazzi, che dire? Anche questa è andata grazie a voi!» ha scritto Stefano Corona in un messaggio via facebook inviato ai suoi fan al termine della puntata, una lunga maratona di tre ore e venticinque minuti che ha messo a dura prova concorrenti e pubblico da casa.

Una comunità che ha dimostrato grande attaccamento al cantante, organizzando più di un’iniziativa a suo sostegno. Dopo il flash mob delle scorse settimane, nei giorni scorsi sono apparsi in città striscioni che invitavano a votare per lui durante la trasmissione. Ora per Stefano Corona la sfida diventa ancora più difficile: dopo l’eliminazione di Luna Palumbo (Team Carrà), Andrea Manchiero (Team Noemi), Carolina Russi (Team J-Ax), Giulia Dagani (Team Pelù), in gara a The Voice of Italy rimangono solo dodici concorrenti, alcuni dei quali godono di uno straordinario successo mediatico. Il castellalferese dovrà dare il meglio di sé, e allo stesso tempo gli astigiani dovranno dimostrare tutto il loro sostegno al cantante.

e.in.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo