Sarà festa, grandissima festa, questa sera, venerdì, e domani sabato, per il Comitato Palio di San Martino San Rocco presieduto da Daniele Bruzzone. La zona che ospiterà l'atteso evento
Sarà festa, grandissima festa, questa sera, venerdì, e domani sabato, per il Comitato Palio di San Martino San Rocco presieduto da Daniele Bruzzone. La zona che ospiterà l'atteso evento colorato di biancoverde non sarà più quella di via Lessona bensì piazza Guglielmo Pasta, fronte Nuovo Tribunale.
Divertimento in grande stile, all'insegna del raddoppio. L'appuntamento si svolgerà infatti nell'arco di due serate, venerdì 26 e sabato 27, e non di una soltanto come accaduto fino all'anno passato. Re delle due serate sarà nuovamente lo gnocco, dopo il grande successo riscosso dodici mesi or sono. Un'autentica "Sagra" dedicata al sontuoso bocconcino, che potrà essere gustato con quattro diversi tipi di condimento: al ragù, ai formaggi, al pesto e…. alla moda dello "chef". Gnocchi ma non solo, poichè gli intervenuti potranno deliziarsi il palato il venerdì sera a partire dalle 19 con un aperitivo in musica ribattezzato "Spritz e Prosecco Party". A seguire, dalle 20, apertura dello stand gastronomico con gnocchi a volontà, carne cruda all'astigiana, arrosto di tacchino tricolore, dolce, vino, acqua e bibite. Per tutta la serata si ballerà con "Affittati un Dj". E chi lo desiderasse potrà continuare la serata al Lungo Tanaro con il "Luau Party".
Sabato 27 lo stand gastronomico aprirà alle 19,30: ancora gnocchi a volontà, poi bruschetta al pomodoro fresco, salsiccia, patatine fritte, dolce, vino, acqua e bibite. Si ballerà sulle note de "Gli Insoliti". Per tutta la serata "Truccabimbi" per i più piccini. Due giorni di festa imperdibili, all'insegna del motto che da sempre caratterizza il gruppo biancoverde: «An piàs a divertissi, ridi, bèivi e nen sgherié». Ingresso libero. Aggiornamenti sull'evento e sulle attività del Rione e Borgo su facebook (SanMartinoSan Rocco) e su Twitter (@PalioSMSR).