Errebi Mobility per i prossimi due anni sarà Official Partner di Genoa CFC e U.C. Sampdoria. I colori rossoblù e blucerchiati in campo insieme a favore della mobilità. Un sodalizio molto importante con le due squadre principali genovesi per la concessionaria Renault e Dacia sbarcata a Genova dal 2021, ma già presente da diversi anni sul territorio ligure nella sede ingauna di Albenga.
«E’ un onore – affermano Luca Borsello e Stefano Borsello, presidente e amministratore delegato di Errebi- rappresentare due realtà calcistiche importanti come Genoa e Sampdoria. Fin dal primo ingresso nel capoluogo ligure, abbiamo avuto evidenza di quanto la città sia permeata dalla sana rivalità sportiva tra le due squadre, ed è anche per questo che abbiamo accettato con entusiasmo di diventare partner per la mobilità».
Il mondo dello sport rappresenta un veicolo comunicativo di enorme impatto sociale, mediatico ed economico. Ed è da questi presupposti che Errebi Mobility, con sede storica ad Asti, ha scelto di entrare all’interno del tessuto sociale e sportivo genovese.
La sponsorizzazione è stata ufficializzata con una piccola cerimonia all’interno dei centri sportivi di Genova Pegli per il Genoa e Bogliasco per la Sampdoria alla presenza delle due dirigenze. «La nostra strategia – aggiungono i vertici aziendali di Errebi – è quella di creare partnership poiché riteniamo importante creare nuove sinergie sul territorio, a tal proposito stiamo studiando innovative azioni di co-marketing con le due società che potranno portare vantaggi concreti e condizioni esclusive per tutti gli sportivi genovesi. We like to be different è il nostro claim e cercheremo di distinguerci anche in questa nuova avventura sportiva».
Intanto già a partire dai prossimi giorni sulle vetture Renault e Dacia fornite in uso ad entrambe le società comparirà lo slogan: “Errebi a supporto del calcio genovese”. Sport e mobilità in campo insieme. La Genova calcistica riparte anche da qui.