Cerca
Close this search box.
a6d2a5dc-0178-490c-aa39-b39630c015d3
Sport

Maurizio Camerano sul trono europeo del body building

Al titolo nella categoria Master, l’astigiano in Slovacchia ha aggiunto poi due bronzi tra i +85 kg e nella Open Class

Maurizio Camerano sul trono europeo del body building

Maurizio Camerano come il vino buono: migliora con il passare degli anni. Dopo l’impresa del 2018, sabato scorso, 19 ottobre, si è confermato campione europeo di Naturale Body Building a Banska Bystrica, in Slovacchia. Al titolo nella categoria Master, Maurizio ha aggiunto poi due bronzi tra i +85 kg e nella Open Class.

“La condizione in cui sono arrivato alla gara è stata una delle mie migliori di sempre. Non sono più giovanissimo, ma la cura dell’alimentazione e la preparazione migliorano molto la qualità della vita”.

Guardare sempre a nuovi traguardi è la via per restare a lungo ad alto livello: Maurizio ora punta già al 2020 quando potrà partecipare ai Mondiali di Las Vegas, preparandosi alla palestra Power Gym di Montechiaro d’Asti. “Gli anni passano per tutti, ma come passano lo decidiamo noi – dice convinto – fondamentale è la volontà di dimostrare il proprio valore in ciò in cui si crede: la parola d’ordine è “Non si molla mai”.

Luca Parena

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale