Cerca
Close this search box.
Un momento della sfilata di sabato scorso
Attualità

Modelle sotto le stelle, serata magica tra eleganza e bellezza

La manifestazione si è svolta sabato scorso in Piazza San Secondo e Piazza Statuto

La magia di una serata con le modelle

Grande successo per la Selezione Regionale dell’International Beauty Contest “Models sotto le stelle” che si è svolta sabato scorso e valida per l’accesso alle finali internazionali che si svolgeranno in Spagna il prossimo settembre.
In Piazza San Secondo e in Piazza Statuto, fin dalle 18, grande movimento con gli shooting realizzati da fotografi sulle numerose auto d’epoca messe a disposizione dal Club CAMEA di Asti poi, alle 21, ha aperto ufficialmente l’evento la passerella dedicata ai bambini e dalle 21,30 spazio alle bellissime modelle, coordinate dall’Art Director Gianluigi Sannino, acconciate dai professionisti dell’AIEM di Torino e dalle ragazze della Scuola per Parrucchieri CRISS di Orbassano e valutate da una Giuria composta da esperti di moda e comunicazione.

Abiti dei Fashion Designer

Durante l’affollata manifestazione, le “Models sotto le Stelle” hanno sfilato con abiti dei Fashion Designer che hanno aderito all’iniziativa e hanno ricevuto parecchi applausi così come le esibizioni di scuole di ballo e la voce della cantante Stefania Crivellaro, vincitrice del Microfono d’Oro 2017.
Un momento di commozione c’è stato ricordando Pierluigi Berta, improvvisamente scomparso lo scorso aprile e presentatore ufficiale, fino allo scorso anno, della manifestazione.
In sua memoria il ricavato della serata è stato devoluto ad ATA-PC Onlus, un’associazione impegnata nella tutela e nella protezione degli animali, del territorio e Protezione Civile.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale