La Nuova Provincia > Attualità > Agosto in città: su La Nuova Provincia appuntamenti e consigli per chi non parte
Attualità Asti -

Agosto in città: su La Nuova Provincia appuntamenti e consigli per chi non parte

Inserto allegato al giornale in edicola

Allegato al giornale in edicola

Molti di voi la vacanza l’avranno già fatta, altri partiranno nei prossimi giorni per raggiungere i lidi marini o le vette montane.
In ogni caso, qualsiasi meta abbiate scelto o anche se dovete ancora partire, qualche giorno di agosto lo trascorrerete sicuramente in città.
E allora cosa fare? In che modo ingannare il tempo e soprattutto la calura che ogni anno sembra più “pesante” da sopportare?
Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Asti da scoprire

Sul giornale ancora in edicola (osserviamo una pausa e torniamo in edicola venerì 23 agosto)  abbiamo dato qualche suggerimento su cosa fare.
Musei, palazzi da scoprire o riscoprire, serate teatrali ad Asti e in provincia, serate al cinema e chi più ne ha più ne metta.

Per sfuggire alla calura

Ma nell’inserto abbiamo riportato anche programmi, prezzi e orari di apertura delle piscine astigiane, dei parchi acquatici e dei parchi divertimento a non molti chilometri dalla città, quindi facilmente raggiungibili.

Il lungo cartellone delle sagre paesane

Abbiamo parlato anche di sport e dei vari appuntamenti di agosto per gli appassionati. Infine, dulcis in fundo, le Sagre dei paesi. Il mese di agosto è un mese di festa, di grigliate, di musica, di festival. E’ il mese del divertimento e dell’allegria. Non temete quindi. Se leggete bene l’inserto qualcosa da fare lo troverete di certo. Buona lettura.

Articolo precedente
Articolo precedente