Cerca
Close this search box.
Concerto in streaming
Attualità

“Fans Out” di Nizza Monferrato aderiscono al progetto regionale “#StayON”: venerdì in onda sui streaming

Per sostenere la raccolta fondi della Regione Piemonte e dal Consiglio Regionale del Piemonte a supporto degli ospedali piemontesi e per l’acquisto di materiale sanitario

Nizza aderisce al progetto #StayON”

Anche l’associazione “Fans Out” di Nizza Monferrato aderisce al progetto regionale “#StayON”, con concerti in streaming da parte di grandi nomi della musica, e non solo, domani, venerdì a partire dalle 18 e fino a mezzanotte. Promuovono i festival e i club piemontesi, per sostenere la raccolta fondi della Regione Piemonte e dal Consiglio Regionale del Piemonte a supporto degli ospedali piemontesi e per l’acquisto di materiale sanitario. Tra gli artisti coinvolti si segnalano Samuel, Roy Paci, Paolo Belli e Guido Catalano.

Per i Fans Out l’esibizione è venerdì dalle 21,30 alle 22

Il programma completo si trova sull’evento facebook “StayON – insiemesiamopiùforti / 3 aprile 2020”. Da lì si può accedere ai link dei singoli eventi e locali, con ciascuna proposta musicale e relativo orario. Per Fans Out a esibirsi, dalle 21,30 alle 22, sarà nientemeno che il rocker americano Ron Gallo, già ospite del palcoscenico in piazza del municipio nell’edizione 2018 del festival.

Fieri di partecipare al progetto

Commentano dall’associazione Fans Out: «Siamo fieri di partecipare al progetto StayOn, in questo momento così difficile speriamo, nel nostro piccolo, di poter aiutare a raccogliere i fondi così necessari per aiutare i tanti medici e infermieri che con fatica e dedizione lavorano per aiutarci e anche per aiutare le persone a sopportare la difficoltà di stare a casa». Appuntamento perciò sulla pagina facebook “Fans Out festival”. Al termine dei singoli concerti, dj set in “video party” con Cosmo. Coordinato da “KeepOn LIVE – Associazione di Categoria Live Club e festival italiani”, il progetto #StayOn ha già dato vita a una serie di concerti in streaming, tutti disponibili seguendo l’apposito hashtag.

Fulvio Gatti

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale