Proseguono freneticamente le ricerche di Luca Abrigo, 40 anni, di Alba, scomparso da casa il 2 novembre scorso a bordo della propria auto, una Nissan Qashqai color grigio, targata EY350DA. L’uomo partito dalla sua abitazione ma non è mai arrivato sul posto di lavoro, l’autocarrozzeria di famiglia, in zona Mogliasso. Il suo cellulare risulta spento dal quel momento e la famiglia non ha più ricevuto alcun segnale.
La moglie da presentato la denuncia di scomparsa e così sono partite subito le ricerche da parte dei Carabinieri di Alba con l’aiuto delle diverse associazioni di protezione civile.Le ricerche si sono focalizzate in tutto l’albese e nelle Langhe, visto che le forze dell’ordine sono propense a pensare che non si sia allontanato dal Piemonte, forse dalla stessa zona dell’albese e delle aree circostanti con l’Astigiano.
Nessuna telecamera ha intercettato l’auto. Al momento della sua scomparsa Abrigo indossava una felpa blu, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica e occhiali da vista. E’ alto 1,70 e ha capelli e occhi castani, Per eventuali segnalazioni contattare i numeri 338/9718747 oppure 339/4283208.