alba-duomo-e1585066558339
Attualità
Disposizione

Alba: le pratiche per il settore “Gestione e Manutenzione del Suolo” devono essere inviate online

Da lunedì 3 gennaio le richieste dovranno essere presentate esclusivamente online attraverso il Portale “Servizi Digitali”

Da lunedì 3 gennaio 2022 le richieste di manomissione, occupazione suolo pubblico per cantieri e dehor, installazione cartellonistica pubblicitaria e preinsegne permanenti indirizzate al Settore Gestione e Manutenzione del Suolo della Ripartizione Opere Pubbliche del Comune di Alba, dovranno essere presentate esclusivamente online attraverso il Portale “Servizi Digitali”.

Si accede dall’home page del sito del Comune. L’indirizzo è: https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SU/SU.aspx?IdCliente=004003&IdPage=SSU

Dalla suddetta data, non saranno accettate le pratiche ricevute tramite altri canali. Ulteriori informazioni:

Comune di Alba – Settore Gestione e Manutenzione del Suolo – Via Manzoni, 8; tel. 0173 – 292313; fax 0173 – 366118. e-mail: f.porro@comune.alba.cn.it.

Nella foto: una veduta del centro cittadino di Alba.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale