L’incidente è avvenuto a Nizza, in strada Colania a poca distanza da dove abita la madre. Sul posto intervenuti gli agenti della stradale di Nizza
Non ce l’ha fatta il ragazzo di appena 16 anni uscito di strada con la sua moto nel pomeriggio di ieri, mercoledì, a Nizza. Trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino, poco fa è giunta la notizia del suo decesso.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 in strada Colania. A poca distanza abita la mamma. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Nizza, avvisati della moto finita in un fosso e del ragazzo ferito.
Non sono stati trovati segni di frenata, ma soltanto quelli che si possono riferire all’uscita di strada. Non ci sono testimonianze al momento in merito agli istanti in cui è avvenuto l’incidente.
L’ipotesi è dunque quella di un’uscita di strada autonoma, ma gli accertamenti da parte degli agenti del comandate di Nizza Filippo Di Staso proseguono.
Un grave lutto e un grande dolore per la famiglia del 16enne, D. L., residente a Cocconato. Un’altra vittima sulle strade dell’Astigiano, in questa estate segnata da tanti incidenti mortali, che hanno riguardato soprattutto motociclisti.