Giornata di mercatini natalizi, domani, domenica 1 dicembre nel Nord Astigiano.
Cantarana
Aspettando il Natale a Cantarana l’associazione “I Cerchi nell’acqua” organizza il mercatino nei locali della Pro Loco dalle 9,30 alle 18. A mezzogiorno pranzo a base di antipasti, tagliatelle al ragù e docli con possibilità di asporto. Nel pomeriggio, alle 15, concerto di fisarmoniche e laboratori creativi per bambini.
Pino d’Asti
Per il mercatino di Natale la formula sarà quella “di cortile in cortile” dalle 10 al tramonto, con l’apertura della succursale dell’ufficio postale di Babbo Natale. I punti di ristoro saranno curati dalla Pro Loco e dal circo “Forme Canoniche”. Si potrà visitare la mostra fotografica “Lo sport” del circolo Fotoclub di Chivasso. Saranno presenti la Banda dei Cusi di Serravalle e il gruppo storico “I signori di Rivalba”.
San Paolo Solbrito
Torna il Natale in bancarella dalle 9,30 con l’addobbo di albero e presepe nella piazza della chiesa dopo il concerto del’Asti Gospel Choir di Asti (ore 10,30) e l’esibizione degli alunni della scuola primaria diretta da Sergio Appendino. Seguirà l’arrivo di Babbo Natale prima della polentata servita dalla Pro Loco dalle 12,30. Babbo Natale raggiungerà nel pomeriggio (ore 14) il cortile della scuola con tanti regali per tutti. Gli amici dell’Avis serviranno vin brulè e bevande calde.