Pomeriggio di sport e divertimento al Palameridiana di Settime, dove nelle scorse settimane si è tenuto lo spettacolo di Natale della Blue Roller-Club Pattinatori Libertas. Protagonisti della
Pomeriggio di sport e divertimento al Palameridiana di Settime, dove nelle scorse settimane si è tenuto lo spettacolo di Natale della Blue Roller-Club Pattinatori Libertas. Protagonisti della manifestazione i 116 atleti dellassociazione sportiva, cioè lintero organico societario fatto di allievi dei corsi promozionali di Asti, Baldichieri e Settime, di due gruppi agonistici e delle ragazze del pattinaggio spettacolo.
La prima parte del pomeriggio prevedeva unesibizione sul tema Il viaggio delluomo nella storia, di scena tra gli altri Federico Trento, Elena Giaccone, Giulia Graziano, Federica Merlone e Marianna Palladino. Nellintervallo fra il primo e il secondo atto, le ragazze dellAlter Ego di Asti hanno offerto una dimostrazione di zumba, la disciplina che, pur ultima arrivata al Palameridiana, sta già riscuotendo un ottimo successo di adesioni.
La seconda parte della manifestazione natalizia è stata dedicata al pattinaggio artistico agonistico, cui hanno preso parte gli atleti Claudia Cavagnero, Matteo Penasso, Alice Balbo, Francesca Giolito, Angelica Luongo, Elisa Peppino, Camilla Barbaro, Matilde Brovero, Francesca Franco, Giulia Goria, Martina Morra, Sara Nicolò, Sara Delpero e Jessica Pipia.