Un'altra domenica di sport, un'altra domenica di battaglie (in senso buono) sui campi di gioco. Ecco, partita per partita, gli appuntamenti sportivi in programma per questa nuova giornata di
Un'altra domenica di sport, un'altra domenica di battaglie (in senso buono) sui campi di gioco. Ecco, partita per partita, gli appuntamenti sportivi in programma per questa nuova giornata di campionato in ogni categoria.
Ore 14.30, Santhià – Asti
Gli avversari vercellesi sono una delle corazzate del torneo, ma stanchezza accumulata sul campo di Tortona nel recupero infrasettimanale potrebbe giocare qualche brutto scherzo a Belleri e compagni. Un pareggio con reti potrebbe essere utile.
Ore 15, Canelli – San Giacomo
Sfida delicata nelle zone basse: un punto nelle ultime due sfide giocate per gli azzurri che puntano alla posta piena per dormire sonni tranquilli nel finale di stagione. Noi crediamo nel successo spumantiere, ma non sarà una passeggiata.
Roero – Colline Alfieri
Troppo forte la prima della classe contro la nobile decaduta del torneo. Il Roero era partito con ambizione, ora pare destinato a scendere di categoria. Pronostico: 2.
Junior P. – Pro Villafranca
Freme per tornare in campo la truppa di Mensio dopo limbarazzante rinvio di domenica scorsa. Mancheranno gli squalificati Matteo Bruno e Rocchi oltre a Ferreri e Vignale, non ancora ristabiliti dai rispettivi acciacchi. Trasferta difficile perché lo Junior lotta per salvarsi ma diciamo X2.
La Chivasso – Nuova SCO
I rosanero stanno attraversando un periodo difficile – un punto nelle ultime quattro gare – e dovranno rinunciare ai fratelli Cori, squalificati, per parecchio tempo: Gaetano per quattro giornate, Giovanni due. Domenica mancherà anche Andreoli contro una delle squadre più in forma. Pronostico: 1X.
Moncalvo – Bianzè
E il big-match di giornata che paradossalmente potrebbe contribuire a cancellare i play-off: se gli aleramici agganciassero i vercellesi, allungherebbero la fuga di Le Grange e Pavarolo oltre i dieci punti di vantaggio. Bomber Panipucci fa paura ma in queste partite i biancorossi difficilmente deludono: 1X.
Asti Est Praia – Virtus V.
Avversario in buona forma ma i Fassi-boys hanno dimostrato di crederci ancora. Inutilizzabile lo squalificato Livio Baldessin ma azzardiamo una X.
San Domenico – Monferrato
Partita da vincere a tutti i costi per ritogliersi dal quartultimo posto; Mogos sconterà il turno di squalifica. I sansalvatoresi non sono più quelli dinizio stagione: 1.
Sandamianese – Fortitudo
I casalesi sono reduci dalla vittoria sul Moncalvo e i rossoblu hanno ormai poche frecce al proprio arco. Difficile andare oltre un X2.
Ore 18, Reima – Hasta
Match da giocare col coltello tra i denti, vale una fetta di salvezza. Pronostico: 1-3.