Musica/ I “Muse” raddoppiano a Torino
Lo Stadio Olimpico ospita il gruppo anche il 29 giugno
Milano, 4 dic. (TMNews) – A poco più di una settimana dall’inizio della vendita dei biglietti per il tour europeo 2013, i “Muse” – per far fronte alla grande richiesta dei fan italiani – raddoppiano a Torino. Al 28 giugno si aggiunge la data di sabato 29, sempre allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese. In concomitanza con le due serate evento la città ha anche promesso diverse facilitazioni ed offerte al pubblico che arriverà per l’occasione.
Diventano così tre gli appuntamenti nel Bel Paese. Il 6 luglio infatti il gruppo inglese si esibirà anche allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo la serie di concerti autunnali, nel 2013 la rock band inizia un nuovo ciclo di live che farà tappa nelle più importanti città europee, tra cui Londra, Amsterdam, Barcellona e Parigi.
Un anno ricco di soddisfazioni per i Muse: l’ultimo disco “The 2nd Law” si è piazzato al top delle classifiche di 24 paesi, inclusa l’Italia, dove è stato in vetta per tre settimane consecutive ed è già disco d’oro, vendendo complessivamente più di 1,5 milioni di copie.