Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
FeoFeo Asti Confidential
Attualità
Video 
Su Youtube

Ad Asti Confidential l’arte astratta di Feofeo che racconta la genesi delle sue opere

L’episodio offre una panoramica del suo lavoro tra arte astratta, simboli cosmici e la sua partecipazione a mostre internazionali

La nuova puntata di Asti Confidential ha come ospite l’artista astigiana Federica Oddone, molto conosciuta nel mondo dell’arte come Feofeo. L’episodio offre una panoramica del suo lavoro tra arte astratta, simboli cosmici e la sua partecipazione a mostre internazionali.

Feofeo è un’artista internazionale che si distingue per la sua intensa attività espositiva. Un elemento distintivo della sua biografia è la sua doppia vita professionale: oltre ad essere un’artista, è infatti direttrice di una farmacia. Le sue opere sono espressioni dell’animo umano e dei suoi pensieri sulla tela.

Feofeo lavora con segni e simboli e, tra le sue fonti di ispirazione e studio, ci sono la gematria ebraica e le rune celtiche. L’artista vanta un curriculum espositivo di rilievo globale, con opere che hanno viaggiato in tutto il mondo. Il suo sentire artistico è un flusso costante di pensiero intuitivo, un messaggio sonoro che si trasforma in colore. Le sue tele sono intrise di messaggi di connessione cosmica e spiritualità e oggi espone regolarmente in città come New York, Barcellona, Buenos Aires, Parigi.

Asti Confidential è un podcast, realizzato in collaborazione con La Nuova Provincia, che può essere seguito sul canale Youtube e su Spotify. Il format è ideato e condotto dal giornalista Riccardo Santagati e dall’esperto di marketing digitale Nicola Sionis.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *